Cos’è Share Me.

Share Me nasce dall’idea di rendere i menu dei ristoranti molto più smart grazie all’implementazione di nuove tecnologie digitali e di conseguenza di aiutare i titolari di locali e ristoranti a digitalizzarsi e migliorare il servizio offerto ai propri clienti.

La nostra mission

Il nostro obbiettivo principale è quello di migliorare il rapporto tra le persone e il prodotto digitale rendendo ogni azione facile ed intuitiva per tutti, cosi da consentire anche ai piu titubnti di sperimentare nuove soluzioni digitali. grazie al nostro servizio, tutte le parti complesse e noiose vengono gestite interamente da noi lasciandoti cosi libero di goderti la tua attività al massimo!

Profili Esecutivi

Alessio Baldini

Founder

Edoardo Tajè

Founder

Qualcosa in più su di noi

Sin da ragazzi siamo sempre stati pieni di passioni diverse, in ogni ambito. e provavamo a trovare sempre soluzioni alternative ai nostri problemi. cosi, due anni fa, insieme, abbiamo deciso di condividere questa nostra natura provando a creare soluzioni innovative a problemi di tutti i giorni. questo è il nostro secondo progetto e puntiamo a crearne molti altri in futuro per riuscire a far della nostra passione sempre di più un lavoro!

Lavora insieme a noi

Sei una persona creativa e desidere lavorare in un ambiente moderno e pieno di stimoli! Inviaci una tua presentazione che ti rispecchia e ti ricontatteremo!